Discussione: dm vs d1 talaio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-07, 14: 46   #25
mercurees
MotoGP Biker

L'avatar di mercurees

ubicazione: Prov. di Potenza
Minimoto: DM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il gianlu Visualizza il messaggio
Io ho una D1 e devo dire che mi ci trovo molto bene......tutti quelli che incontro in pista mi chiedono perchè su una DM ho montato un motore cinese e quando gli dico che è una replica fanno fatica a crederci, anche dopo averla vista girare in pista!
Per la catena che salta giu nn è il forcellone storto e tantomeno lo spessore del motore ma il carter campana che nn è della misura giusta e tiene la catena storta!
Cambiato quello è tutto ok!!!
Poi chiaramente se uno vuole può fare tutte le modifiche che vuole!!!!
Sinceramente nn ho trovato tutti questi difetti che ho letto nelle varie discussioni!!!
Non voglio difendere la D1 perchè ce l'ho ma voglio solo dare informazioni a chi magari la vuole prendere..........ovviamente nn si deve pensare di avere un DM!!!!
Ciao a tutti Gianlu
Pefetto è questo che penso anchio... cinese devi metterci le mani e sapercele mettere perchè qualcosa qua o la non va... ed è inutile paragonarla direttamente ad una ita i materiali e le tolleranze sono diverse... il divertimento è lo stesso
anchio volevo passare ad un ita ma poi non potrei fare le garette x sole cinesi e poi nelle due piste dove giro io sono tutti ragazzini con le cinesi... non avrei più scuse quando mi sverniciano
ciao