Io ho avuto una C2,mai dato problemi,anzi!poi per sfizio ho preparato il motore con pezzi ita,devo dire che se non avessi avuto modo di avere una cina,non mi sarebbe passato nemmeno nell'anticamera del cervello di comprarmi subito una ita...
è scontato che uno parte con l'intenzione di spenderci poco tolto il valore della mini,ma poi per sistemare e andare forte inizi a spendere un sacco di soldi senza nemmeno rendertene conto!
a questo punto passi alla ita,ma la maggior parte di noi passa alle ita grazie alle cinesi...
poi il paragone tra D1 e DM,lo si può fare ma in minima parte,alla fine x una DM,spendi un minimo di 2800€ per la D1 650€ a parte le qualità dei materiali(che si sà,due mondi diversi)l'estetica può sembrare uguale,ma il comportamento in curva cambia,ma comunque è una moto che può farti divertire e imparare,ma devi tenere conto che per rendere una D1 affidabile ci dovrai spendere un pò di soldini!!
Un ragazzo che conosco ha la D1 ed è soddisfatto.(se lui non mi avesse detto che era una replica,non lo avrei mai detto)
|