Quote:
Originariamente inviata da cape46
|
Io domani a Novara in pista provo una paurosa modifica dell'assetto di guida. Se il test sarà positivo t'informerò dei risultati. Cmq se sfili le canne della forcella dalle piastre di un paio di cm. e ti butti un pò in avanti in uscita di curva non dovresti avere problemi...a meno che non stai già provando un nuovo step di motore..."ANTIANTONIO" con una marea di cavalli...eheheheh
Con una Cagiva Mito Lucky 125 SP del 1991 (beh...sssttt... non dirlo a nessuno ma la mia ha circa 35 cavalli alla ruota misurati su banco), qualche anno fà su strade tortuose ma neanche troppo, facevo vedere i sorci verdi alle FZR 600 e alle CBR 600 divertendomi come un pazzo e senza fatica nella guida!!!

Avere una valanga di cavalli su strada è poco utile... se non davanti a un bar per farli vedere agli altri. Basta provare una ZX-6R o un R6 per capire quanto già siano eccessive. Beh, se dopo ci vai regolarmente in pista è un altro discorso.
Cmq, la prox gara fatti valere!