Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-07, 14: 35   #1
Gogo999
Mini Biker

L'avatar di Gogo999

ubicazione: Agliè
Minimoto: Z1 MK2 + bzm50 6t
predefinito Dritte montaggio frizzione Z1

Salve a tutti, dato che ieri ho passato tutto il pomeriggio sulla mia frizza (parlo di un motore z1 non reverse) vorrei segnalare a chi come me è in procinto di fare modifiche alla sua amata z1 cinese alcune cose:
- ho acquistato una frizza zocchi 2 masse carbonio (non gold) ed ahimè primo problema sull'albero cinese non si infila del tutto, così rimanendo sporgente vi obbliga a mettere dei distanziali tra carter frizza e carter motore.
- comprate massette in kevlar e provate ad adattare sul piattello cina: secondo problema, le molle ita (Bzm) sono + larghe delle cina e non si infilano nelle sedi del piatello .
Sappiate quindi che per montare il piattello zocchi dovete molto probabilmente allargare il foro conico per adattarlo all'albero cinese, e che se pensate di cambire le molle sulla cina dovrete modificare la sede sul piatto.
Io alla fine ho risolto allargando il foro del piattello Zocchi con una fresa conica fino a a farlo affondare come quello cina.
In conclusione ora va tutto a meraviglia, ma direi che se volete fare upgrade alla frizza cina conviene buttarla e mettere tutto ita semplicemente allargargando il foro conico .
Gogo999 non è collegato   Rispondi quotando