Quote:
Originariamente inviata da astrumbale
cali non era mia intenzione offenderti, se l'ho fatto l'ho fatto indirettamente, il motore dovrebbe essere il solito ducar...
|
Astru tranquillo nn mi sono offeso anke xke se volevo 18cv e se avevo tutti quei soldi da spendere mi compravo il motore da te elencato!Secondo me tra tutti questi motori 125cc la differenza è minima e avvolte si può notare in piccolissime cose

!!!La differenza con lo zongshen è minima anke se ancora mi sta d'avanti in allungo xke la mia è in rodaggio ma appena finisce sono sicuro ke lo passo con una ruota

!Cmq TITANO nn capisco xke hai esagerato xke penso ke questa discussione era bella tranquilla

...
Quote:
Originariamente inviata da Tosix
Ragazzi moderiamo i termini per piacere 
Se avete le prove che vi e' stata venduta una moto con 18 cavalli e ne ha la meta' e' un vostro diritto denunciare l'accaduto.
Ora dopo essermi passato tutte le discussioni ho ripristinato tutte quelle che si potevano ripristinare...quelle cancellate sono state due o tre...piu' ho rimosso qualche messaggio troppo colorito.
Ora chi parla per sentito dire e' meglio che se la risparmi, chi invece ha acquistato e ha sotto mano il prodotto puo' darci le sue impressioni (oggettive) con dati alla mano.
|
Io potrei pure denunciare xke come ho già detto la diff con un motore ke dalla casa esce con 10cv e con un'altro ke dicono ke abbia 18cv nn si sente

....cmq vi farò sapere più avanti qnti cavalli ha qsta belva anke se x me lo è xke mi piace e ne sono innamorato
WWWWWWWWWWWWW LE PIT