Non l'ho provata la pit di Roxxano, difatti come puoi ben vedere non mi permetto di esprimere nessun giudizio in merito alle prestazioni e al motore! Ho semplicemente sottolineato che a differenza di quanto erroneamente affermavi le Xmotos non utilizzano motori Ducar, ma che montano zonghshen o lifan.
Tu invece mi pare che predichi bene e razzoli male perchè oltre a non averlo provato non sai neanche quale motore sia! Sei qui che critichi con saccenza e arroganza un prodotto che neanche conosci!
Quindi sei "prevenuto" a presciendere, oppure parli per "partito preso"...
Se fai queste affermazioni arbitrarie ti credo che poi i negozianti si incazzano coi moderatori del forum! e fanno bene!
Sul discorso potenze che poi spari a raffica non so dove le hai trovate, visto che un motore è diverso dall'altro e che se ti metti a fare prove a banco su 10 motori uguali ottieni 10 risultati differenti e sullo stesso motore a sua volta puoi ottenere risultati differenti a seconda dei parametri di taratura e climatici.
|