ciao ragazzi....apro questo post senza voler fare polemica ma per chieder a VOI tutti un parere... leggendo quà e là i feedback degli utenti, incappo in un feedback negativo (ovviamente sarebbe stupido fare nomi perchè quello che conta è il concetto)...
leggendo mi accorgo che a seguito di una gestione errata da parte del venditore (dico "gestione errata" perchè il compratore si stava lamentando...) l'utente acquirente, ovviamnete, si accinge a dare feedback negativo e, come farebbe ognuno di noi, a sconsigliare il suddetto utente...
a questo punto si sono susseguiti altri post di persone che si sono trovati male (..e sono buono perche da quanto ho capito sono stati proprio fregati.. n.d.r.) ed anke loro hanno sconsigliato il venditore..
Fin qui sembrerebbe tutto oki e quanto meno viene rispettato quello che è il "GENUS" del feedback ma ad un certo punto esce un post in cui si chiede di non fare spamm

e di scambiare i reciproci numeri di telefono per eventuali chiarimenti/rimborsi dei danari mal tolti...
ora io mi chiedo: a cosa servono i feedback se non a questo?!... anzi!!! io credo siano più importanti i pareri di tutti coloro che si sono trovati male con un venditore piuttosto che sapere che tizio o caio siano buoni venditori...
parliamoci chiaro, a parte quei pochi che non hanno problemi finanziari (c'hanno li sordi e pure tanti), la maggior parte degli utenti del forum non è che ha tanta voglia di buttare quei soldini risparmiati per comprare la zocchi usata piuttosto che la frizione a buon prezzo o un telaio o non sò cosa.... ma VORREBBE quantomeno essere indirizzato dalle nostre esperienze positive o negative legate ad un acquisto che, fino a che non arriva il signore dell'SDA sotto casa, è ASSOLUTAMENTE ALEATORIO!...
VOI che ne pensate?
vostro Spicy