AGGIORNAMENTO
Vi scrivo lo scambio di mail che abbiamo avuto, ho un amico che mi fa il piacere di tradurmele. Qui naturalmente le scrivo tutte in italiano
TRANQUI
--------------------------
Salve,
capisco la difficolt? in cui vi trovate per il gran numero di ordini, ma non mi sembra giusto vendere un oggetto promettendo tempi di consegna di 2-3 settimane e poi raddoppiare l'attesa!
Comunque, sono disposto ad aspettare. L?unico problema ? che l'assicurazione paypal mi copre solo fino al quarantacinquesimo giorno dal pagamento, questo significa che se non ricever? la merce entro il 7 novembre, sar? costretto purtroppo a chiedere il rimborso del denaro versato.
Vi prego di dirmi se vi ? possibile consegnare entro quella data, altrimenti concludiamo tutto subito.
Grazie per l'attenzione
Marco
easy2buy4you
con questo messaggio ti garantisco che in caso di rottura o modello sbagliato le ? garantio la sostituzione o in caso se lei sceglie la restituzione dei soldi
TR4NQUI
non ho dubbi, ma sicuramente capir? che devo tutelarmi con l'assicurazione paypal. Per questo motivo aspetter? il pacco fino al 7 novembre e poi mi vedr? costretto a utilizzare la procedura di restituzione del denaro. Grazie per la comprensione. Marco
Ora sto aspettando la sua risposta... non capisco perch? io gli scrivo una cosa e lui mi risponde senza senso