Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-05, 14: 39   #28
Tr4nQuI
Mini Biker

ubicazione: Latina
Minimoto: GRC RSR pronto gara
predefinito

AGGIORNAMENTO

Vi scrivo lo scambio di mail che abbiamo avuto, ho un amico che mi fa il piacere di tradurmele. Qui naturalmente le scrivo tutte in italiano

TRANQUI
--------------------------
Salve,
capisco la difficolt? in cui vi trovate per il gran numero di ordini, ma non mi sembra giusto vendere un oggetto promettendo tempi di consegna di 2-3 settimane e poi raddoppiare l'attesa!
Comunque, sono disposto ad aspettare. L?unico problema ? che l'assicurazione paypal mi copre solo fino al quarantacinquesimo giorno dal pagamento, questo significa che se non ricever? la merce entro il 7 novembre, sar? costretto purtroppo a chiedere il rimborso del denaro versato.
Vi prego di dirmi se vi ? possibile consegnare entro quella data, altrimenti concludiamo tutto subito.

Grazie per l'attenzione
Marco

easy2buy4you
con questo messaggio ti garantisco che in caso di rottura o modello sbagliato le ? garantio la sostituzione o in caso se lei sceglie la restituzione dei soldi

TR4NQUI
non ho dubbi, ma sicuramente capir? che devo tutelarmi con l'assicurazione paypal. Per questo motivo aspetter? il pacco fino al 7 novembre e poi mi vedr? costretto a utilizzare la procedura di restituzione del denaro. Grazie per la comprensione. Marco

Ora sto aspettando la sua risposta... non capisco perch? io gli scrivo una cosa e lui mi risponde senza senso