Discussione: dm o stamas?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-07, 17: 45   #40
lele#39
MotoGP Biker

L'avatar di lele#39

ubicazione: Bollatelandia
Minimoto: ...Blata Ultima Evo 2011 - Iame Parilla 50cc - Cs Racing...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da smik82 Visualizza il messaggio
Ragassuoli secondo me state parlando sempre del solito discorso, ....chi ce l'ha più grosso.
Alla fine cosa c'interessa a noi se la nostra mini ha 1-2 cv in meno di un altra che poi ha una fasatura che non riusciamo a gestire???
Per dire la mia mini è una delle più cattive che ho provato però riesco a gestira io con il mio peso, a una persona che pesa 20-30kg in meno di me non serve a niente quel motore in quanto diventa totalmente ingestibile (neanche a fare impennate visto chè appena dai gas diventa un canguro, provare per credere).
Quello che voglio dire è che se c'ho 15cv in un botto a 10000giri/min e poi la curva cala di brutto sicuramente sono molto meno sfruttabili di un motore che c'ha meno cavalli ma la curva resta altina fino 15000giri.
Non fatevi ingannare dalle potenze asolute, non servono praticamentre a niente....
quoto...però sai io peso 72kg, quindi magari riesco con il peso a gestire anche potenze superiori...
cmq con la mia mi trovo benissimo, saranno 13,6 cv, ma nn ho problemi a gestirla, quindi secondo me anche un bel upgrade a 15 cv reali nn sarebbe male...
lele#39 non è collegato   Rispondi quotando