Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-07, 21: 12   #21
guerri73
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sempresotto Visualizza il messaggio
ciao guerri la mia tuta in foto ti sta bene. la mini è molto bella, pero devo confidarti che pur essendo originali so per certo che qualche magagna la danno anche queste e non da poco. qualita prezzo è ottima anke se non so ma immagino quanto costa,ma credimi che una grc 13.5 (specialmente l'ultimo motore 50bzmfactory che hanno fatto)resta sempre uno dei top gamma minimoto. comunque bella minimoto,e poi se mi dirai che andrà da dio,son contento per te . ciao alla prossima (magari verro' a asti in pista in queste settimane)
ciao ti devo deludere ma quello con la tua tuta non sono io ma il mio amico fabio.... la tuta la abbiamo presa per lui......io sono il piu' brutto (in piedi da destra).....
ovviamente nessuno dice che sono perfette e che non hanno difetti ma anche la mia dm da' problemi e anche le grc li hanno......sono mezzi da competizione e si rompono cmq sia ita che non.....si parla di rapporto qualita' prezzo e tanti sulle c1 sono arrivati a spendere 1500 euro per avere una cina affidabile......con gli stessi soldi la prendi originale........se vieni giu' fammi sapere ci troviamo in pista......
  Rispondi quotando