riuscite sempre a lasciarmi basito...
poi si dice xkè in italia siamo indietro rispetto agli usa, australia, uk, germania, austria etc.. (e parlo solo in campo pit eh! Sennò l'elenco sarebbe quasi interminabile

).
La risposta: xkè si continua a ragionare col culo.
Che senso ha fare i paragoni tra mezzi diversi? Come se dicessi col prezzo di una moto da motogp anzi mi compro un piper (un aereo) che costerà + o - uguale così vado + veloce.
La red baron è lo stato dell'arte delle pit. Io ne ho viste di pit di qualità, di tutti i marchi. Qualcuna l'ho anche provata e vi assicuro che la differenza c'è. Soprattutto dalle cinesi non è un'altro mondo. Un'altra galassia proprio
Qualche volta se volete togliervi lo sfizio, mi venite a trovare, vi porto dal guru e vi togliete lo sfizio di vedere com'è una vera pit seria.
Poi il fatto di non spenderci 5000 euro su una pit e comprare una moto grande è + che legittimo.
Ma se conti una pit da 20000 euro può essere il massimo delle pit da competizione. Penso che la bicicletta di petacchi (mio compaesano) costerà anche di +. Ma secondo voi non li vale quei soldi lì? Pensate sia come la carnielli da corsa?

Io però non li spenderei mai quei soldi lì x una bici ma nemmeno + di 2500... ma questo è un altro discorso!