Discussione: Ieri a TORRICOLA!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-07, 10: 12   #3
Dark3890
MotoGP Biker

L'avatar di Dark3890

ubicazione: Roma
Minimoto: L'ho venduta.....
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da The Kurgan! Visualizza il messaggio
Volevo ringraziare tutti quanti quelli che ieri erano a Torricola, in particolare quel pazzo di SPICY, il grande DVD (senza le sue massette dopo 2 giri avrei dovutolevare "baracca e burattini" ed andarmene), Manomentro, i ragazzetti di MINIMOTOVR, Marco91 (ho una tua foto) ed anche SIMON V, che mi ha permesso di fotografare il suo cavalletto (che provvederò quanto prima a "clonare") e che ha una delle tante bellissime DM che c'erano in pista...

Il ringraziamento più grande va al mio amico SHARKY, che ha avuto molta pazienza e mi ha dato una grossa mano a "settare" la mia G1.

Purtroppo il mezzo era nettamente inferiore agli altri ed io era la prima volta che giravo a Torricola, ma anche se sono stato più volte sverniciato, mi sono divertito tantissimo, e inoltre ho notato che il clima è stato sempre tranquillo...cosa che non credevo.

Mi farebbe piacere se veniste a girare da me in Molise, magari il 20 quando, cioè, ci sarà il 2ndo minimotoraduno regionale.

Grazie ancora a tutti regà...

PS: ma qualcuno conosce AGNESE, la ragazza polacca che girava fortissimo con un cesso di mini?????
Concordo, veramente una bellissima giornata e il tempo ha anche tenuto bene, comunque complimenti per la mini che va veramente bene e anche per il manico che non è da meno
ps comunque i ragazzetti di minimotovr eravamo io e jack daniel