Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-07, 11: 05   #1
Killah
Mini Biker

L'avatar di Killah

ubicazione: Biella
Minimoto: X Motos XB-30, 200 cc
predefinito Un Nuovo Pitster (credo)

Ciao a tutti e complimenti per il forum! Ho letto un bel po di topic e mi son schiarito le idee su pitbike e affini...

Ora sono praticamente deciso a comperarne una... Però non ho ankora deciso quale...

La mia idea e quella di prendere un prodotto di buona qualità (non un minicross da 50€ di ebay) ma restantdo in una fascia di prezzo contenuta... Diciamo che da quel che ho letto sarei intenzionato a prendere una pit nella fascia della Dream 666 o mobster lefty...

In italia per acquistare una pit del genere ho visto che ci vogliono dai 600 agli 800 €... Mentre comperando qualcosa della stessa fascia (orion 29 magari) su ebay o su siti stranieri i prezzi calano decisamente almeno di 150 - 200 €..

A sto punto tocca a voi pitter esperti consigliarmi... Considerate che non ho grossissime possibilità finanziarie al momento quindi meno spendo meglio è (chiaramente :P) e che non ho esigenze corsaiole almeno per ora... Mi piacerebbe qualcosa con cui posso divertirmi e fare un po il deficente con gli amici che non si smonti al primo slatino che faccio..

A voi la parola..

Grazie, Luca

PS: Che vi pare di questa: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...0733&rd=1&rd=1 ???
Killah non è collegato   Rispondi quotando