Salve a tutti,abbiamo finito di rodare e perfezionare nelle piccole imprecisioni,una 69 extreme con ruote cross.
Posso confermare che la moto va bene,è un missile.
Si,abbiamo rivisto l,imbocco del collettore di scarico,tagliandolo e costruendone uno calibrato sul collettore al tornio,tolto il rompifiamma e rimosse le imperfezioni sul terminale.
Ricalibrato il collettore di aspirazione,e rimosso lo spessore in bachelite che distanzia il carburatore dal collettore.
Per la frizione,dura sul serio,abbiamo accorciato la guaina messo i regolatori al minimo,sostituita la cordina,e la durazza si è ridotta di molto.
Stessa sorte per un 666 (125) che risulta piu cattiva e non fluida come come la 69extreme ma incazzata lo stesso!
Per la parte ciclistica,è solo questione di piccole modifiche da apportare nel tempo,ma tutto sommato,vedendo le altre "meno care" che invece i pezzi bisogna sostituirli e non perfezionarli ,scelgo le dream.
Le cammes non le ho controllate,ma posso dirvi che rispetto agli altri 140 il motore ducar fornito dalla dream sulla extreme,va molto meglio,come ho potuto constatare.
Saluti a tutti
Mumma®
|