Quote:
Originariamente inviata da Ludmin
salve ragazzi mi è successo un problema strano propio adesso, mentre avevo sceso il blocco per montare il pacco lamellare mi è venuto in mente di smontare anche i telaietti grigi laterali per pulirli(quelli dove ci sono i pedalini per intenderci)
nel rimontarli mi sono accorto che (guardando la motina da dietro) il telaietto sinistro è tutto ok, ma quello di destra non mi monta più normalmente ma storto ho smontato e rimontato più volte ma niente, per capir meglio posto la foto
se guardate la prima foto si vede bene che il telaietto di destra è storto verso l'interno e se guardate la seconda vi accorgerete anche che il pedalino da verso l'esterno (verso destra dalla foto presa dall'alto)
mi sapreste dire come mai un momento prima era tutto ok e nel rimontare mi monta storto?? non è che per caso ci vada qualche spessore dove ho cerchiato di rosso???(anche se mi sembra strano)
|
hai provato a montare il forcellone? è probabile che sia il telaio superiore saldato "stretto" che tende a fare quella cosa li...poi una volta che monti il forcellone... e il motore ti tirano "dritto" il tutto.. cinesate eh... c'è mica da stupirsi