Quote:
Originariamente inviata da rgari80
Mamma mia che modi...TOUCHFOND ha solo fatto una domanda mica ti ha dato dell'incompetente...
Credo sia normale che questo metodo, sconosciuto ai più, crei un po' di confusione e se non sbaglio questo è un forum e nei forum ci si va anche per chiarirsi dubbi e incertezze...sei uno dei moderatori, non credo sia il caso di rispondere in quel modo "E' inutile parlare per dare aria alla bocca..........",non credi!? 
|
A me non me ne viene in tasca niente, mi pare di aver detto solo la verità dicendo che ha aperto la bocca solo per dargli aria nel senso che ha detto che come metodo funziona ma non è buono non spiegando il perchè di questa affermazione, tutto qui. Se mi dà delle motivazioni le prendo in causa e valuto i pro e i contro, ma detta così come sentenza non mi stà bene. Io ho rodato frizioni con il metodo classico fino a ieri e mi sono sempre rotto le balle nel farlo. Ho trovato una persona che corre da una vita a livelli alti e mi ha detto di provare a rodarlo con sto metodo che lui non ha mai avuto problemi di sorta, c'ho provato e funziona per cui....
Per chiarire non ho affatto accusato l'utente, io mi riferivo al rivenditore!