Discussione: Tm-motors ???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-07, 23: 28   #15
rafio83
Super Biker

L'avatar di rafio83

ubicazione: ROMA
Minimoto: TM MOTORS RNC EDITION!!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da motogigi Visualizza il messaggio
Il telaio non e proprio come la ZPF e simile.Io sono passato da una DM official alla TM pero ti posso dare solo alcune informazioni riguardanti la mini in quanto mi sono infortunato e quindi saro fermo per un po di tempo.
Il telaio rispetto alla DM inserisce molto di piu e ti permette di entrare e uscire dalle curve piu veloce.Non da nessun segno di cedimento e quindi ti porta oltre i limiti senza alcun problema.
Sul veloce e un po piu ballerina con il davanti ma risolvi il problema indurendo l,ammortizzatore di sterzo ( obbligatorio dal mio punto di vista)
Per quanto riguarda il motore non e TM come detto ma e ZPF modificato dal sig. Totti in base alle esigenze del pilota.
La mini nel complesso e molto buona e spero di risalirci al piu presto ,anche se sara tra un po di mesi.
PS.Di mio sono uno a cui piace andare contro corrente,e da quello che ho potuto notare se non si chiama D... G... P... non vale niente o poco,cosa dal mio punto di vista non giusta.

l'ulyima frase non l'ho capita...cmq nel complesso da quello che dici sembra che la mini vada benone,ma tu modello hai preso.?
rafio83 non è collegato   Rispondi quotando