Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-07, 21: 51   #10
mareoracing
Junior Biker

ubicazione: Modena
Minimoto: D1
predefinito

si tranquilli, infatti l'utente mi ha già risposto e come avevo supposto era solo stato un problema temporaneo, mi ha detto che gli è venuta la tonsillite da 3 giorni (24h fa sembrava stare benissimo tant'è che alle 12:00 di ieri diceva che avrebbe spedito alle 14:00, quindi probabilmente si sarà ammalato nel giro di 2 ore e cmq nell'ultimo messaggio dice di essere ammalato da 3 giorni....mah......) e domani manda sua madre, però c'è da dire che 2 giorni fa mi aveva contattato dicendomi che non mi aveva potuto rispondere prima perchè era appena guarito da una settimana di febbre, quindi mi pare un pò strano che si sia riammalato nel giro di 2 giorni, cmq aspetterò domani per vedere se mi da sto codice anche se non sono tanto convinto, poi mi ha scritto nel messaggio che per 40€ per un radiatore non vuole fregare nessuno ma invece io gli avevo pagato quei 40€ per un CONTAGIRI, quindi neanche l'oggetto che gli ho pagato si ricorda, cmq come detto non voglio ancora pensar male, sono cose che succedono di riammalarsi nel giro di 48h di tonsillite e di dimenticarsi nel giro di 24h l'oggetto che gli ho pagato e di ricordarsi oggi che si è ammalati di tonsillite da 3 giorni

comunuqe attenderò domani poi se non ricevo ancora risposta vedrò come risolvere dato che ad essere preso per i fondelli non ci sto.....

Ultima modifica di mareoracing ; 03-05-07 a 21: 57
mareoracing non è collegato