Gallauco, non è mia intenzione fare polemica ma chiarezza con l'obbiettività di chi legge le esperienze altrui e trae le conclusioni.
Il forum è strumento di confronto per cui ognuno esprime liberamente i propri pareri.
I miei interventi volevano solo far capire, (e ho avuto la conferma da chi le pit in questione le usa tutti i giorni e le ha potute verificare) che non è tutto oro ciò che luccica.
Ribadisco che marketing distribuzione e garanzia hanno costi elevati e non sono certo io a poter dire quanto può essere il prezzo finale, ma la cosa che da più fastidio è l'italica abitudine di dire: compra le mie pit, costano di più perchè sono meglio delle altre quando questo è ampiamente appurato che non è vero.
Stabilito questo ognuno è libero di acquistare dove meglio crede.
Per il paragone Seat-Audi parli proprio con la persona giusta.... io ho una Seat Leon 1.9 tdi 150 cv del 2002 stesse componenti Audi stessa qualità sicuramente meno rifinita ma solo a livello di cazzatine tipo cromature e inutilità varie. A parità di allestimenti ho risparmiato 5000 euro.
Quindi personalmente mi prendo l'orion a 800 euro sapendo che è la stessa cosa delle dream, tu compra dream e siamo tutti contenti