Quote:
Originariamente inviata da ghiraz
raga volevo solo dire che della gente che e entrate ne conoscevo uno forse due e hanno sbagliato....ma la colpa e della pista(proprietari)e non di chi entra..... perche non sarebbero dovuti poter entrare....cmq tutto risolto con i fratelli alla prossima c e la giocheremo ancora perche mi stavo divertendo....e credo anche loro... e spero che toro mi porta il motore della mini cosi lo facciamo camminare come si deve e c e ne sara uno in piu a lottare per vincere....includo anche mio frate che se martedi non sbiellava era li con noi ...... e spero c e ne siano di piu di cina liquido.....piu gente piu divertimento....ciao a tutti...
|
infatti la gara era molto bella, combattuta.
purtroppo della gente ignorante è entrata in pista solo con l'intenzione di far rissa.
i fratelli si sono fermati x andare a vedere ghiraz, anke xè non aveva + senso continuare, e da li hanno cominciato a prendere spintoni ed è volato qlc pugno o schiaffo (addirittura uno è arrivato di corsa prendendolo al collo!!!)
va beh... speriamo la prox sia + divertente.
x il fatto della battuta sulle cinesi... qlc1 l'ha ripetuta anke dopo nel parcheggio pensando di essere simpatico ma dopo quel ke era successo non era il caso dato ke i fratelli erano stati appena assaliti e x di più li si voleva prendere in giro x il fatto di avere una cinese...
invece x ki ha telefonato x sapere il prezzo e il proprietario gli ha risposto male:
beh se tu vedessi ki è il proprietario non ti stupiresti ke ti abbia risposto cosi!
dalla mattina alla sera sempre con uno stuzzicadenti in bocca... è un personaggio da film trash anni 70-80!!!