Quote:
Originariamente inviata da Looxor
3) guarda gli esplosi del motore e capirai dove vanno tutti i pezzi! 
|
quoto Looxor... esplosi alla mano e non puoi sbagliare..
comunque nei paraoli hai trovato la ranella che va dietro la campana ed un secondo anello con scalino che va sul carterino trasmissione e sul quale si poggia il paraolio (nel cinese non c'è)... se hai problemi questo fine sett ti fotografo il mio.. che devo sost. l'albero primario
gabbia a rulli pistone e cuscinetti(soprattutto quelli dell'albero primario) prendili polini che costano gli stessi soldi ,qualche euro in più, che se li vai a prendere tu in un autoricambi..
la gabbia a rulli della campana ,se propio non la trovi Forse io ho ita e cinese in più te la regalo , ma su albero cinese mi dicono convenga lasciare la cinese..
x la marma abbonda di pasta rossa o nera resistente alle alte temperature
in quasi tutte la girante è spanata sull'alberino e solitamente cede subito anche l'ingranaggio di plastica della cinghia... ma costano pochissimo si mettono gli originali e si risolve x sempre..
fai attenzione che i cinesi sulla pompa si dimenticano i seager di fermo anche in questo caso controlla bene gli esplosi
ciao
PS: come vedete gli interventi sono di poco conto ma molti e non sempre banali da fare... alla fine eliminando le cinesate ed i problemi ed errori di montaggio viene una motina non male... l'unica spesa veramente grossa 60 euro è la campana ..