discorso prezzi: è allucinante..chiedere 20 oro per una giornata in pista..hanno capito che alla gente piace, vedono che le nostre motine costano bei soldini(le italiane costano di loro, le cinesi lo sappiamo tutti..) e allora dicono.." aho!..questi qui c'hanno i soldi, alziamo i prezzi.."...bha..per quanto riguarda me se i prezzi si alzano anke a torricola io vendo la motina senza neanche pensarci..
discorso scorrettezze: fermo restando che in pista (e specialmente in gara/bagarre) ci possono stare le sportellate (ovviamente si rimane nella lealtà), non è concepibile che la gente si prenda a skiaffi o imbruttiska ad un'altro.. a me hanno fatto la faccia brutta perche andavo più piano!!!..ma siamo matti?!?!?!?...
..uno di quei tizi che, tutti akkittati con moto da 3000 euro e tuta d'oro firmata da non sò chi, vuole fare il tempo record (e fino a qui nulla questio) ma...CADE perchè s'è incartato sul mio sorpasso e mi ha insultato indicandomi come "uno di quelli con le cinesi"... POVERA GENTE..ma rimanete a casa a farvi le seghe e le foto con la vostra mini da 3000 oro...questa gente io la caccerei a vita anke dai parkeggi..
questa è la mia..rimane il fatto che, per fortuna, ce stanno tante persone leali, competitive e molto disponibili dentro e fuori dalla pista
|