Discussione: Quale pit bike?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-07, 13: 05   #51
Titano
Super Biker

ubicazione: Veneto - Dolomiti mountains
Minimoto: Dream 666 Extreme - Marzocchi
predefinito

EMA sinceramente non capisco questa acredine e questi attacchi che mi fate... Do una dritta su dove comperare pit a prezzo modico, le stesse pit che in italia vendono al doppio del prezzo... e mi si attacca in questo modo???

Inoltre non capisco come fai a fare quelle affermazioni, te le dico perchè avendola presa un mio amico ne parlo con cognizione di causa.

- Il venditore tedesco è un negozio specializzato, ha oltre 2000 feedback positivi ed ha pure un suo sito internet
- Con la moto ti arriva la regolare fattura di vendita con l'IVA tedesca, quindi tutto in regola col fisco
- La pit al mio amico è arrivata regolarmente, si fa il pagamento ad una ditta con nome e cognome, ha 2000 feedback quindi è un negozio che esiste da tempo e di sicuro non ha interesse a fregare il prossimo
- Ti da garanzia e pezzi di ricambio, oddio hai il problema della lingua col tedesco, ma eventualmente si tratta di componenti diffusi anche da noi, se si rompe qualcosa i pezzi li si trovano anche in italia (ad esempio i pezzi mobster o minis). Del resto quando vai a risparmiare anche 6-800 euro sai pezzi di ricambio che ti vengono fuori? Le lefty in media vanno fuori a 380 euro, contro i 900!!
Titano non è collegato   Rispondi quotando