io nn so perche la gente parla per sentito dire!!!ero io il ragazzo in prima posizzione con la g1,poi cera il ragazzo con la c1 e infine mio fratello con la g1...il ragazzo con la c1 a ogni curva chiudeva e in rettilineo zizzagava,a quella curva io me lo sono trovato allinterno e lui mi spingeva fuori e io ho fatto lopposto,c siamo toccati con il ginocchio e lui pultroppo ha avuto la peggio,mio fratello che era dietro la preso in pieno "nn apposta",la c1 era sopra la g1 e mi fratello a preso la c1 e la spostata nn molto correttamente,il ragazzo della c1 lo ha mandato a fare in **** e sarebbe finita li,se i direttori di gara fermavano mio fratello e il ragazzo e li squalificavano per il comportamento nn corretto,invece....è entrata altra gente che nn centrava nulla con la gara e a fatto il resto!!dispiace molto anche a me e a mio fratello che ora a freddo a capito di aver sbagliato!!speriamo nn succedano piu cose simili perche ti rovinano la giornata,siamo li per divertirci nn per litigare!