Discussione: problema cuscinetti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-07, 12: 48   #15
Longo#100
MotoGP Biker

L'avatar di Longo#100

ubicazione: Cantù (co)
Minimoto: Burn field
predefinito

io almeno quello che studio cerco di spiegarlo e non prendo nessuno a parole in malo modo dando indirettamente dell'ignorante come se non sapessi di cosa stia parlano, e se leggi bene, ti ho spiegato perchè pensavo risonanza, non del cuscinetto ma dell'albero sul cuscinetto, e poi ho anche specificato che è proprio al limite dell'impossibile e praticamente irrealizzabile... anche se esiste a dire la verità lo studio delle vibrazioni sull'albero motore, e queste vibrazioni fanno si che si vada in risonanza!(ma comunque non sono il depositore della verità suprema, anche se c'è chi ha fatto tesi di laurea su queste cose come il mio prof di costruzione di macchine...)
comunque la sterile polemica è partita da te che hai postato dopo di me dicendo che non sò nemmeno che termini uso. e con alex mi sono anche scusato, perchè effettivamente avevo esagerato mentre tu rilanci ancora, poi io sono provocatore....
va bè stop perchè il topic della discussione è su dei cuscinetti che probebilmente sono sbagliati e che andrebbero cambiati...
Longo#100 non è collegato   Rispondi quotando