ok, ma qua non si denigra nessuno, solo alcune considerazioni su modelli identici venduti con marchi differenti a prezzi che non trovano giustificazione a livello tecnico visto che montano gli stessi componenti,e come si evince dai possessori di questi modelli che a volte lamentano le stesse carenze indistinte tra i due marchi.
Il che fa pensare che,come ho gia detto, la differenza di prezzo non è giustificata da una migliore qualità generale ma solo una questione di " brand ".
Per l'amor di dio può essere una comprensibile politica commerciale, ma noi almeno possiamo scegliere sapendo che il modello economico non ha nulla da invidiare a quello "blasonato"
riguardo il prezzo di 1000- 1500 euro è sicuramente adeguato al valore relativo del mezzo, non si può certo paragonare una pit di questa fascia di prezzo alla qualità di un ktm o di una qualsiasi moto giapponese..
|