Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-07, 18: 10   #63
CHE SPETTACOLO!!!!!!
Junior Biker

ubicazione: ROMA
Minimoto: G1
predefinito

ciao ragazzi io volevo fare un saluto a tutti i piloti partecipanti alla gara, ringraziando IL TEAM DI M I N I M O T O R O M A che fino all'ultimo mi ha sospinto a parteciapre a questa gara dopo l'infortunio di 2 mesi fa circa, e spero tanto di tornare in forma per la prossima perche' sono davvero acciaccato e con poco allenamento...
ma scusate se oltre hai saluti e ringraziamenti mi permetto di postare su un avvenimento del quale sono certo aver confuso o almeno credo...
dunque anzi tutto c'e' un regolamento che prevede la divisione dei pesi dei vari piloti ma se non sbaglio ce ne' anche uno riguardo le minimto se non sbaglio.... ma le cinesi non devono correre solo con LE CINESI e le ITALIANE con LE ITALIANE poi chi vuol capire capisca ma credo che non ci sia neanche un gra divertimento a mischiare le minimoto o forse stanno valutando se correre con le cinesi o con le italiane????????
e per finire credo di aver meritato quel 4° non avevo nessuno vicino e non ho di certo mandato per campi nessuno ma soprattutto perche' tante parolacce e insulti gratuiti se avete qualcosa da dire io sono qua ed anche in pista comuque spero di aver frainteso su questo ultimo appunto..
ora basta perche' ho scritto un poema e un grande a marco74 che oltre lo SPETTACOLO offerto e' un gran pilota da apprzzare ed imitare!!!!!!
ciao a tutti e COMPLIMENTONI DI NUOVO A TUTTIIIIIIIII
CHE SPETTACOLO!!!!!! non è collegato   Rispondi quotando