Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-07, 00: 54   #19
Belfy
Junior Biker

L'avatar di Belfy

ubicazione: Anzio
Minimoto: C1Aria-BigBore-d.orto14\14sha -jetpro
predefinito

ciao cape, appena posso ti posto foto dettagliate della situazione.
La modifica non l'ho fatta io ma il mio predecessore, ed è stata fatta praticamente male (storta). In ogni modo è molto semplice, è stata creata una base di appoggio, formata da due staffe saldate tra loro con un angolo di 130°-140°, e delle fessure dove avvitare le staffe del motore...tutto quì.
Il motore è venuto leggermente inclinato, la marmitta (e si vede in foto), ha la pancia presa a martellate, il filtro dell'aria è verso il basso e si appoggia sulla carena...
Tutto sommato ha fatto un bel lavoro, anche se può dare problemi di allineamento del motore, con conseguente sfasatura dell'asse pignone-corona, e questo squilibrio può aver causato le mie continue uscite di catena...
In ogni modo quel sant'uomo di mio padre si sta divertendo a sistemare la base, a spostare e rimetter dritto il motore (sicuramente spostato dopo le mie cadute, essendo i bulloni un pò lenti)...ergo, niente di impossibile!
Appena avrò tempo metto un pò di foto, ma non a breve perchè queste settimane ho l'acqua alla gola.
Ciauz!