Quoto Gem per tutto!!!!!!!!!!!!!!!1
Qui scrivo questa ultima e se riesco a farla bastare per chiudere l'argomento....
Gem ha ragione per tutto quello che ha scritto...sono rimasto stupito per il comportamento dopo gara,in serata e al telefono oggi stesso ancora con Carletto.....per le scuse che mi ha fatto a ripetizione...
la sua sportività mi ha fatto riflettere..ieri sembrava piangesse,dopo avermi abbracciato e baciato come un fratello....
quello dimostra la vera esperienza delle corse vere su 2 ruote che ha fatto e che pochi sanno...io sono uno di quelli che lo sa!!!
io ho ammesso forse di aver esagerato,perchè nn sono tipo che fa polemiche e soprattutto comizi ma soprattutto mi sono pentito di avere attaccato lui subito dopo gara in quel modo invece di prenderlo da una parte nel paddock...
un po per rabbia un po per la paura di farsi male e un po perchè.....mi dicevo...cavolo ci conosciamo pure bene e abitiamo vicini perchè questa cosa????..in mattinata nel warm up mi ha passato 2 3 volte con diplomazia???!!!!!perchè ora no....
sono d'accordo che in pista amici nn ci sono per rispetto dello sport...è pur vero che ci stiamo sempre divertendo perchè in fondo si vince solo orgoglio e stima!!!!
insomma per me è già tutto cancellato....
ripeto per chi ha risposto pesante e ha portato tutta la post un po fuori binario di nn peggiorare le situazioni e che accetto le scuse di ivans,...e che la post riguardava me e carletto senza messaggi per aggravare la situazione...e ognuno dovrebbe farsi gli affari propri.
siamo uomini nn bambini...
per me la prox volta che ci si vede è un bel gesto sorriderci e continuare a divertirci Carlo!!!
questi gesti sono piu belli di una vittoria in questi sport agonistici!!
almeno per me.....
qui vi saluto e chiudo!!
ciao a tutti
sciamberga