Ragazzi la polemica oggi la chiudo io ...................
Ho sempre fatto i complimenti ai vincitori che sono arrivati davanti a Marco ecc ecc .
Il problema è che nelle scorse edizioni si correva tutti insieme senza divisione di peso e Ranucci Marco Di pofi svitato ed altri che non so i nomi erano svantaggiati causa peso. ed oggi le vecchie sfide non ci sono più .
Marco avrebbe voluto correre nelle cina under 70 ( e ne pesa 90 ) ma per correttezza non ha voluto rompere le uova nel paniere ad altri che in questa categoria hanno trovato vita facile e difatti ieri su accordi presi ha mantenuto la parola da UOMO di non gareggiare nella categoria leggeri , vedendo poi che dall'altra parte la parola data non è stata mantenuta allora ecco l'incazzatura , Ma non perche Marco non ha vinto ma solo per il principio della correttezza di mantenere un accordo fatto da prima del trofeo e dal fatto che qualcuno ha fatto in modo di non far gareggiare marco nei leggeri anche se il posto (5piloti di meno) c'era.
Complimenti a trava che va molto forte , ma non dimentichiamo ranucci che con la sua cina e dico CINA a girato piu veloce di chi monta bzm ma poi avendo avuto un problema si è mangiato una bella gara e nemmeno Di Pofi che se non cadeva sicuramente teneva il passo , ma l'inesperienza e la lunga inattivita si sono fatti vedere.
Poi il mio fatto personale ( nel quale Marco e tutti gli altri piloti non c'entrano nulla )
è risolto da ieri dopo il colloquio con Trava che sicuramente avra riferito , quindi basta evitare di parlare male del mio lavoro e poi cercare di comprare un motore da me preparato per farci il trofeo (un po di coerenza), io personalmente non ho mai sputato sul piatto dove ho mangiato e cmq mantengo la parola data.
Per precisare che io avrei preferito 2 categorie la prima composta dai piu tosti ed esperti e l'altra per i meno esperti e meno bravi che cosi avrebbero fatto un loro trofeo alla pari e avremmo visto due categorie combattute.
pensate ad una griglia con :
Passerella Di Pofi Ranucci Trava 72 skikky il vincitore di ieri Marco 74 er matto un bel calisi extreme dvd Carletto e qualche altro nome che mi sfugge
allora gara combattuta e vittoria di livello
Riflettete gente
cmq basta e la prossima gara sara molto bella marco in testa con un piccolo vantaggio con Ranucci che insegue ( speriamo non a piedi

)