Discussione: Ieri botto tremendo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-06, 14: 41   #53
alexgti
Mini Biker

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dadd
A me preoccupano tantissimo i bambini che nn son capaci che quei geni di genitori li buttano in pista a fare pratica il sabato alle 12 con 3567 moto che girano come frecce.Altra roba sono invece quei bambini capacissimi che se nn ti scansi ti stampano le t41 sulla nuca senza aver un minimo di rimorso!!
completamente d'accordo!!
senti che storia:
stavo a Roma a torricola, mentre percorrevo la curva la blatina ha deciso di spengersi e quindi la prima cosa che faccio è mi accerto che nessuno mi stava attaccato al culo e mi tolgo immediatamente dalla traiettoria per non creare problemi a chi stava arrivando. Sta di fatto che mentre rallentavo per andare sull'erba FUORI TRAIETTORIA un bel bambino di 7 anni, che non si sa come cazzarola ha fatto quella curva, ha pensato bene di centrare il mio ginocchio sinistro con la conseguente caduta di entrambi.
Io mi sono quasi rotto il pollice del piede (dopo 1 mese e mezzo ancora mi fa un pò male) e lui ovviamente non si è fatto niente perchè non pesa certo 86kg come me che quando cado sono un tonfo.
Sta di fatto che io prima mi sono accertato delle condizioni del bimbo e poi ho bestemmiato in aramaico antico perchè m'ero fatto male di brutto e la moto si era pure rovinata. E poi non contento di tutto ciò è venuto pure il padre che aveva da ridire!!!!!! non l'ho mandato a quel paese perchè sono una persona calma e tranquilla. Sta di fatto che dopo il botto, stranamente, ho visto padre e figlio e camminavano ai margini della pista con il padre che gli spiegava le traiettorie da tenere!!! ma porca zozza dijelo prima dico io..... vabbè non vi annoio oltre!

ciauzzzz
alexgti non è collegato   Rispondi quotando