Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-07, 18: 12   #44
Gem#18
Super Biker

L'avatar di Gem#18

ubicazione: ROMA CAPITALE
Minimoto: dm11 50 bzm TSUNAMI#57
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MARCO74 Visualizza il messaggio
no ma non si kiede a piloti di non correre dicendo non hai nulla da dimostrare e poi si prova in tutti i modi di andare a rompergli nella propria categoria..............poi gem scusa piu gente come te che non sa le cose si mette in mezzo piu si fa polemika quindi evitate di postare senza sapere tutti i fatti cosi evitiamo dicussioni banali.......per quanto riquarda trava sono sempre stato io il primo a dire che è un grande e è l'unico che al momento puo battermi.......ma guarda i tempi della mia d1 cerkiamo di finirla e di divertirci
Scusa tanto marco se ho detto la mia!!!!
Che mi vuoi dire che non devo più rispondere ai vostri post???? Se cosi fosse parlatene tra di voi è inutile mettere sti post se poi uno non può dire quello che pensa!!!
Io dico solo ke certe cose non vanno pubblicizzate perchè non fanno ke rovinare lo spirito di questo sport!
Io non ho mai avuto mai problemi con nessuno in pista e neanche con te mi sembra ma se avessi dei problemi non mi sognerei davvero di chiarire qui specialmente con gli amici!!!
Anzi se vuoi saperla tutta qui si scrive solo x aumentare le discussioni e mai x chiarirle!
comunque il mio messaggio non credo sia stato banale e poi soprattutto nessuno mi ha mai detto quello che devo fare quindi senza offesa se lo trovo giusto scrivo e come, lo farei x tutti e quindi anche per voi vi conosco entrambi e non vedo perchè non esprimere il mio giudizio soprattutto se può servire a far riflettere ed evitare nuove discussioni.
Ciao e alla prossima
Gem#18 non è collegato   Rispondi quotando