Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-07, 17: 56   #42
MARCO74
Super Biker

L'avatar di MARCO74

ubicazione: ROMA
Minimoto: DM 15CV 2006 E D1 50 BZM by LISCIMOTOR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gem Visualizza il messaggio
come al solito ci ritroviamo in un bel battibbecco!!!
le persone sportive fanno i complimenti a tutti i piloti e non solo agli amici questo va ricordato!!!
Grosso onore va a svitato che è stato il primo a stringere la mano a Manuel dopo la vittoria della gara nonostante sia un avversario!!!
Quello che non capisco è xkè usate questo forum x litigare non siete capaci a parlare o siete muti tutti quanti????
Se permettete io dico la mia e non contraddico nessuno penso se dico che ieri alla sua prima gara TRAVA72 è stato strepitoso e che se non fosse caduto tutte quelle volte x me si sarebbe bevuto tutti visto ke prima della caduta era incollato a Marco74 come nessuno era mai riuscito prima!!!
Tutti si lamentano dei vari piloti qui come di skikky che vince a passeggio ma più o meno prima con Voi non era lo stesso????
Se skikky non ha avversari con motori e polsi adeguati mi dite voi che deve fare monta lui i motori alla gente o si mette a fare SCUOLA GUIDA agli altri????
Spero di non alimentare polemiche ma x me i fatti sono questi.
no ma non si kiede a piloti di non correre dicendo non hai nulla da dimostrare e poi si prova in tutti i modi di andare a rompergli nella propria categoria..............poi gem scusa piu gente come te che non sa le cose si mette in mezzo piu si fa polemika quindi evitate di postare senza sapere tutti i fatti cosi evitiamo dicussioni banali.......per quanto riquarda trava sono sempre stato io il primo a dire che è un grande e è l'unico che al momento puo battermi.......ma guarda i tempi della mia d1 cerkiamo di finirla e di divertirci