Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-07, 16: 40   #14
hayabusa
Mini Biker

L'avatar di hayabusa

ubicazione: brescia
Minimoto: temo che la prenderņ presto...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albi.bugo Visualizza il messaggio
Spero come dite che andando avanti con il rodaggio tutto migliori ma per adesso fa veramente schifo!
E comuque il freno credo di averlo rodato bene peche ho fatto due giorni intensi di Pit, oltre che pulire il disco con il diluente per sgrassarlo !!
E migliorato ma non va certo alo 100%
questo conferma ancora di piu' che le dream non hanno niente in piu' delle orion...
cioe si, il prezzo... visto che la orion 29 140cc da motorsports costa 798 euro contro 1200 e passa di sportoys... e non mi si venga a raccontare la storiella del motore racing. Anche le orion montano di serie il radiatore olio in alluminio cnc per quanto riguarda il pistone alta compressione e camme racing che avrebbero le dream al momento non č supportato da nessuna verifica se non quella di chi chiaramente le vende ma se č come la famosa colorazione nero opaco con scritta ducar rossa riservata solo ai modelli dream, basta vedere le foto della 29 sul sito di motorsports per farsi un'idea...
in conclusione: se devo prevedere qualche difetto sulla pit, con meno spendo meno rodo.....e non mi sono fatto prendere per il c.....o
hayabusa non č collegato   Rispondi quotando