Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-07, 15: 57   #38
ivans
Visitatore

predefinito

[QUOTE=sciamberga;371443]a fare in culo????
beh è facile parlare ora cosi....
nn essere cosi ivans...perchè come è successo al sottosritto e a mio fratello poteva succedere a un tuo pilota......e li stavi zitto????
ci vuola diplomazia nel passare e la mattina manometro me l'ha dimostrato e lui bene lo sa...
cmq le chiacchiere stanno a zero.
1 perchè è un conto in sospeso con lui il quale ho chiarito ieri sera in privato
2 dato che devo andare a fanculo visto che sono stato io la "polemica"e di sicuro ti riferisci a me...... vista da tutti....la prox volta parla in faccia e specifica chi deve andare a fanculo...
che tralaltro manco ci conosciamo....

se le risposte sono cosi pesanti.......
provvederò

salve io ho risposto in generale nemmeno sapevo ne avevo visto questi Vostri discorsi, Manometro nel post non fa nomi ma spiega una situazione , secondo me deve continuare cosi , nelle gare oggi si prendono e domani si danno .

Per marco che sia a torricola che a Campo di carne a preso spallate da Manometro ho detto bene complimenti a manometro che si infila ( andate a vedere gare e vedete cosa succede ) A marco alla fine ho detto serve per migliorare ...........

quindi non prenderla per un fatto personale perche non sapevo a chi mano si riferisse , lo stesso vale per svitato sono uno che parla in faccia e non offendo mai nessuno , ma ho parlato in generale .

se ti sei offeso scusa ma il mandali a fare in c ulo era un modo per dire fregatene magari piu pesante

ciao