Secondo me si è perso il reale scopo di questo post!!!
la cosa mi sembra che già era stata chiarita in parte ieri sera direttamente in pista dove poi alla fine ci siamo tutti salutati con il sorriso stampato in faccia!!!
la cosa che mi ha fatto più piacere a prescindere dal torto o dalla ragione è che il Mano si è dispiaciuto dell'accaduto ed è venuto subito a chiarire!
La prima domanda da farsi è QUANTI LO AVREBBERO FATTO????
Per questo lo stimo infondo è parecchio grezzo in pista ma fuori si sa comportare!!!
Un altra cosa invece la vorrei dire!!!
Visto che non è la prima volta che succede che qui si fa polemica e basta piantiamola sempre di buttare fango in faccia alla gente e di esprimersi con linguaggi volgari!!!
Le polemiche inutili non servono a niente tranne che a fomentare e incrementare dissapori tra i piloti dei vari team!!!
Se si ha tanto voglia di criticare iscrivetevi a un partito politico e andate a fare i comizi in piazza.
|