Quote:
Originariamente inviata da GRUPPO_CARPE_DIEM
Complimentoni Alla Sorpresa Della Giornata Trava 72 Grande Massimo !!!
Ottimo Federico E Spettacolare Skikki Che Si Riconferma 1' Assoluto !!! Anche Al Ragazzo Che è Arrivato 3' Che Non Ricordiamo Il Nome ...
Bella Prova !!! Complimenti Da Tutto Il Gruppo_carpe_diem
|
grazie a tutti voi anche da parte di alessio il ragazzo che è arrivato terzo(anche lui alla sua prima gara) e complimenti a tutti i concorrenti del vostro team,un complimento è per manuel ottima guida bravo,per manometro continua cosi' magari l'avessi io un'po' della tua " scorrettezza" nella guida,e un complimento particolare a skikky che dopo le prove disastrose di mercoledi'25 non voleva neanche partecipare invece
cmq mi sono divertito tantissimo,sono stato contento di incontrare tante persone che come il mio team fanno il trofeo a livello amatoriale (gruppo carpe diem,minimoto roma bravi a tutto il vostro team,e tanti altri)non come qualcuno che lo ha preso per un mondiale,sono sato molto contento della mia prima gara anche se mi sono autoeliminato da solo a causa della mia inesperienza,l'unica nota negativa a fine gara è stato l'essere accusato io e il mio team di presunti "magheggi" nelle iscrizioni, come se potessi decidere io del trofeo cmq alla prossima cerchero' almeno di non cadere poi si vedrà.ciao a tutti i partecipanti e bravi tutti