Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-07, 21: 57   #1
manometro72
Super Biker

L'avatar di manometro72

ubicazione: a morlupo (rm)
Minimoto: mi ero disintossicato 8 anni fa'
predefinito Torrricola oggi con tutti i casini del mano

1-Ragazzi apro questo post chiedendo pubblicamente scusa a sciamberga (amico e vicino di casa) e suo fratello simone per l' inappropriato modo del sottoscritto in pista nel trofeo di oggi a torricola......

2- poi sono quì a scrivere per avere dalla comunità un consiglio sul mio problema....vorrei sapere da tutti voi cosa fareste al mio posto...... premetto che il nonnetto (io) anni fà faceva le cose molto più sul serio di ora poi dopo 10 anni di inattività ha ricominciato ad andare in mini...... il problema è il seguente.... io ho una guida alquanto irruenta ed istintiva non mi sono mai tirato indietro vedendo un varco e ho sempre provato ad infilarmi dappertutto sono cresciuto (agonisticamente) in questo modo..... alle mie epoche se le davamo senza ragione scornandoci come tori e chi ci rimetteva ci rimetteva...... adesso mi ritrovo spessissimo (e mi dispiace credetemi) in situazioni molto spiacevoli ed antipatiche trovandomi di frequente davanti a gente (anche amici come oggi) che mi dice di essere scorretto ed antisportivo..... voi cosa fareste al mio posto.....?? Vi giuro che sentirmi dire queste cose mi fà male e da morire perchè fondamentalmente vado in mini anche per divertirmi soprattutto nel paddok a dir stronzate...... ripeto chiedo scusa a tutti quelli che involontariamente ho danneggiato in queste giornate di pista ma vorrei capire se i tempi sono cambiati e questo sport si è molto + civilizzato e non è + rude come ai miei tempi...... o sono io che sono proprio un caso disperato....... aiutatemi a capire un abbraccio forte a tutti voi........ mano

che si legge carletto
http://www.drudiperformance.com
manometro72 non è collegato