Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-07, 09: 17   #27
Fedevelox
Super Biker

L'avatar di Fedevelox

ubicazione: GEnova
Minimoto: Elite e C1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da spicy Visualizza il messaggio
magari già lo sapevate ma non l'ho mai trovato scritto sul forum e potrebbe essere utile a qualcuno...

ieri ho scoperto, mio malgrado, che la c1 ha un problema del carbu che è troppo inclinato e quindi si rischia di "allagare" i carter di benza..la moto non partiva e vedendo goccioline dalla marma ho avuto paura a togliere il gomito (collettore marma) dal colletore e vedere cosa ci fosse...per fortuna era benza!!! ho dovuto chiudere la benza, togliere il collettore della marmitta, togliere la candela e impennare la moto sulla ruota anteriore e...Via di pullstart!!!...sputata tutta la broda ho rimesso la candela e con UNA sola botta di pullstart è partita..

conclusione:

data la posizione del gruppo "collettore carburatore" troppo inclinata è conveninete eseguire lavori sulla c1 con la moto sul cavalleto ma facendo in modo che sia la ruota dietro a toccare il banco di lavoro e non quella davanti...anche se con un rubinettino le cose ndrebbero molto meglio...

Spicy
quoto quello ceh ha detto colin .. che carb monti? al max prendi uno spillo galleggiante nuovo e sicuro che le lamelle chiudono bene?

Andrea ... mio cugino "il gigante buono" te ne 6 andato e hai lasciato un grande vuoto nella nostra vita...

.::I MIEI FEEDBACK::. clicca qui
Fedevelox non è collegato   Rispondi quotando