Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-07, 01: 26   #163
nose
MotoGP Biker

L'avatar di nose

ubicazione: Verbania
Minimoto: Pit Racing 125 crf style, engine by Nose
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ferro Visualizza il messaggio
1 non ho mai detto di essere un campione tutt'altro non mi sento in dovere di risponderti male perchè magari posso andare piu di te ma perchè sei stato tu il primo a dire delle cose a sproposito qui sopra !!! Difatti io non l'ho con DM, ce l'ho con te perchè quando scrivi accusi... anche con Giampy gli hai detto chi ti credi di essere forse è il tuo modo di rapportarti con le persone ma non capisci che così facendo ti metti dalla parte del torto !!
Con questo chiudo che devo andare a saldare un telaio DM !!!
primo io non ce l'ho con nessuno, secondo a giampy gli ho solo detto che se la menava un pò quando ha detto che da voi vanno forte 18 su 20 e da noi 2 su 20 senza nemmeno sapere chi sono e di dove sono tutto qui, terzo a te non ti ho detto niente e te ne sei uscto con "ma chi è questo, non sa con chi sta parlando ecc" quindi se permetti visto che non abbiamo mai mangiato insieme mi girano un pò. Di te lo so che vai forte perchè ho visto tutti i post che hai fatto con le varie foto ecc... di giampy non lo sapevo, ma non è questo il punto. Io sono il primo che ammette di non essere un manico e cercare di imparare il più possibile dai più esperti e chi mi ha conosciuto di persona sa che sono anche molto alla buona... il punto è che in questo topic un utente ha chiesto perchè tutti passano a DM ovviamente a livello amatoriale e ora è venuta fuori una discussione sull'assistenza per i campionati italiani! Il mio obbiettivo era di allenarmi e migliorare per fare le selettive solo per puro divertimento ma quando ho capito che una volta entrato nel tunnel delle competizioni a livelli seri avrei potuto perdere la cosa principale, ossia il divertimento. Come giustamente ha detto poco sopra giampy a maio 10 lui vede tutto come competizione, quindi per lui e sicuramente anche per te il fatto dell'assistenza da GRC direttamente in pista e altre cose fanno di molto la differenza, per uno che gira la domenica quelle cose non le sta a guardare, almeno, io non le guardo... Se mi si dissaldava il forcellone in alluminio, chiamavo DM, se me lo cambiavano bene, se mi dicevano di mandarglielo che me lo saldavano li mandavo a quel paese e me lo saldavo da solo che magari usciva meglio! comunque tengo a precisare che io non ce l'ho ne con te ne con nessun'altro, ho detto solo il mio modesto parere personale e se ho risposto male è perchè mi sonoi sentito offeso se no non mi sarei mai permesso