Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-07, 20: 43   #25
colin155
Super Biker

L'avatar di colin155

ubicazione: varese
Etą : 45
Minimoto: GRC RRZ '09 50cc + C1 smallframe + Vittorazi 40cc aria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da spicy Visualizza il messaggio
magari gią lo sapevate ma non l'ho mai trovato scritto sul forum e potrebbe essere utile a qualcuno...

ieri ho scoperto, mio malgrado, che la c1 ha un problema del carbu che č troppo inclinato e quindi si rischia di "allagare" i carter di benza..la moto non partiva e vedendo goccioline dalla marma ho avuto paura a togliere il gomito (collettore marma) dal colletore e vedere cosa ci fosse...per fortuna era benza!!! ho dovuto chiudere la benza, togliere il collettore della marmitta, togliere la candela e impennare la moto sulla ruota anteriore e...Via di pullstart!!!...sputata tutta la broda ho rimesso la candela e con UNA sola botta di pullstart č partita..

conclusione:

data la posizione del gruppo "collettore carburatore" troppo inclinata č conveninete eseguire lavori sulla c1 con la moto sul cavalleto ma facendo in modo che sia la ruota dietro a toccare il banco di lavoro e non quella davanti...anche se con un rubinettino le cose ndrebbero molto meglio...

Spicy
la mia non ha mai perso (dentro il motore) una goccia di benzina... probabilmente quello dipende solo dal carburatore cinese...non funzionerą bene la valvolina del galleggiante e quindi butta benzina in continuazione.... la mia ha sempre girato con dei dell'orto e difatti non ha mai avuto problemi di questo tipo

Fear?! ...a balancing act between normality and idiocy ... it paralyzes the majority but gives clarity to some (Pastrana #199)
colin155 non č collegato   Rispondi quotando