Quote:
Originariamente inviata da Ferro
>
Ma chi è questo ?? parla per dare aria alla bocca !!! Ma tu sai con chi stai parlando ??? Giampy è un mito una realtà !! 10 anni di minimoto tantissima esperienza , pilota ufficiale per diversi anni e quant'altro che non ti sto a dire tanto mi sembra che sia fermamente convito su DM , quando poi ti si romperà il telaio chiama Lorenzo che fa reperibilità 24h su 24 !!!!
Per dirti l'ultima poi concludo, l'ultimo telaio rotto DM l'ho visto mercoledì 25/04 al Persico !!! E come rotto!!!! Tagliato in 2 sopra al rubinetto della benzina !!! E qui incomincerei a mettermi le mani nei capelli!!!!
va be stammi mo bene!|!!!
|
tanto per cominciare chi sei tu per dire chi è questo

, io non voglio mica litigare con nessuno, se giampy e tu siete dei campioni buon per voi, vi faccio i miei complimenti ma questo non ti da diritto di offendere le persone chiaro! Io non sono fermamente convinto della DM, solo che possedendone 1 non ho mai avuto un minimo problema e quindi non posso che parlarne bene, come già detto io stimo moltissimo la GRC che fino all'ultimo ero indeciso tra le 2. per la storia del negozio online mi viene da ridere

se lo guardi c'è ancora una DM del 2006 e qualche cazzata zocchi visto che non è il mio primo lavoro e non ho intenzione che lo sia, l'ho fatto giusto per avere un'attività registrata a costo praticamente zero ma vendo solo nella mia zona visto che qui i negozi veri e propri non ci sono... ah, comunque visto che prendo minimoto e ricambi anche da altri negozi posso dare DM-GRC-POLINI-STAMAS-ZPF con relativi ricambi... comunque vabbè, ognuno la pensa come vuole e penso che siamo tutti abbastanza grandi da scegliere una minimoto in base all'assistenza, l'estetica o per qualsiasi altro motivo... non tutti cercano la mini da poter tirargli il collo a discapito magari della comodità o altro... alla fine l'importante è divertirsi, io giro la domenica con gli amici e faccio qualche garetta a livello amatoriale, più le prendo e più sono contento, cosi guardo e imparo e mi faccio un sacco di risate...