Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-07, 18: 09   #159
maio10
Super Biker

L'avatar di maio10

ubicazione: Avellino
Minimoto: zpf 206
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ferro Visualizza il messaggio
verissimo! cose tutte molto giuste, grazie Mayo !!!!
La penso proprio come te, togliendo la parte della ZPF cui sarei curioso di provare in quanto molti ne parlano bene !!!

Il quesito è un po come quello "è nato prima l'uovo o la gallina?" una sorta di opinioni senza fine ! c'è chi è abiutuato e meglio servito da una casa piuttosto che da un'altra ! Per fortuna tutti non la pensiamo allo stesso modo e compriamo moto differenti altrimenti il mercato sarebbe un po come quello della TIM pochi anni indietro! Il monopolio assoluto con la conseguente decisione dei prezzi esagerati. Se invece continuiamo a far si che siano tutte piu o meno li anche loro si guardano intorno dal fare rincari troppo azzardati!

La mia conclusione è che noi utilizziamo GRC perchè abbiamo assistenza ed un costruttore che ci segue in pista e fuori , e siamo contenti di tutto questo ad ogni problema una soluzione! Mentre c'è chi, o per posizione geografica o per conoscienze è più supportato da ZPF o Dm o qual si voglia marca di minimoto italiana ovviamente !

Quindi basta odio e tutti di nuovo in pista con le nostre motine a fare i garini, e a mangiare della gran salsiccia nei paddok, che li fuori GRC,DM,STAMAS,ZPF sono tutte uguali, quando si esce dal tracciato tutti amici !! Questo è il bello di questo sport meraviglioso......
Ma certamente....e penso ke hai fatto proprio la scelta piu giusta....avere qualcuno ke ti segue e ti da delle dritte ogni qual volta qualcosa non va non è per tutti quindi....!!!riferendomi a giampy.....certo hai ragione io non parlavo di portarle al limite ma piu ke altro di un approccio per uno come me ke da amatore la domenica se ne va a girare insieme al cugino per divertirsi e per prenderlo in giro tutta la settimana se si è arrivati davanti......lo prendo solo kome un divertimento nulla di piu!!!spero ke uno di voi la possa provare la zpf così voglio sapere cosa mi dite dato ke sicuramente la spingerete piu di me........ne sarei contento di una vostra recenzione!!!siete i migliori!!!spero di vedervi a settembre alle finali nazionali a casaluce!!
maio10 non è collegato   Rispondi quotando