Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-07, 16: 19   #53
AlexCasa
Junior Biker

L'avatar di AlexCasa

ubicazione: Treviso
Minimoto: MK4 / MK2, jet-pro, Dell'Orto 14-12, monopetalo 0,30, frizione Zocchi.
Question

Quote:
Originariamente inviata da lollo Visualizza il messaggio
Grazie di cuore raga!!
E ci mancherebbe, una realizzazione così li merita tutti i complimenti.
Complimenti che ti ho già fatto e ribadisco, ma mi permetto di fare un appunto, che spero tu non prenderai come una critica ma come spunto di discussione:
la Tesis e la Vyrus(big), tra i vantaggi ai quali portava questa soluzione telaistico/ciclistica aveveno il maggiore nei ridotti, anzi annullati trasferimanti di carico in frenata e nelle forti accelerazioni che permettevano di non far variare le misure caratteristiche di avancorsa, interasse, altezza del retrotreno in queste situazioni come avviene nelle tradizionali moto e che ad esempio porta a sbacchettate in accelerazione, o sbandierate in frenata ecc...
Tutto questo però perchè ci sono le sospensioni;mi chiedo, in una minimoto, che ne è priva, e che quindi non ha variazioni di assetto nei trasferimenti di carico, non vanifica un po' l'idea principale del progetto?

Ripeto non voglio sminuire ne criticare un progetto fantastico, solo credo che a volte siano utili anche le critiche oltre ai complimenti...

AlexCasa non è collegato   Rispondi quotando