Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-07, 14: 02   #155
maio10
Super Biker

L'avatar di maio10

ubicazione: Avellino
Minimoto: zpf 206
predefinito

io raga grazie anke a mio cugino ho avuto la possibilita di provare in 2 mesi r.blata,dm2006,grc2006 e zpf 205!!!lasciando stare la r.blata che mi ha fatto fare un po di esperienza e il salto alle italiane vi do le mie impressioni su le tre moto.....per quanto ne possa essere competente!!!
la grc è stata la piu dura da guidare...molto molto rigida poi peraltro ank con un bzm 50 quindi forse ero in crisi anke per via del motore ...cmq parlando di ciclistica,una moto molto rigida ke ti stanca facilmente il fisico,l'ho trovata un po sgorbutica nei misti delle piste anke se sui veloci dava piu sicurezza....conclusione l'ho venduta perke penso sia una moto per un pilota piu esperto e non per un amatore ke va a divertirsi la domenika
con la DM si è andati migliorando nel senso della manegevoleza meno critica da guidare ma nn so perke in alcuni posti mi abbandonava proprio e mi metteva paura cosa ke la grc anke se era nervosetta nn faceva...conclusione l'ho venduta perke nn mi sapeva di nnte.....nn era ne carne ne pesce!!
finalmente arrivo alla zpf......questa l'ho provata per prima e l'ho tenuta da parte perke volevo provare anke le altre.....conclusione adesso giro con questa!!!sara davvero bruttina esteticamente,e i lavori ke sono sotto i telai grc sono un vecchio bel ricordo,ma salirci su e andare forte,non stancarsi e divertirsi come un matto perke la moto fa tutto quel ke vuoi e non ti abandona mai è cosa piu bella ke vi posso dire!!!nel misto e nei punti brevi è imparagonabile con nessuna....forse in qualke s veloce pecca un po di morbidezza pero raga lasciatevelo dire da uno ke le ha provate tutte e tre anke se non ho tanta esperienza per me è la migliore!!!!sento ke molte persone la escludono a priori,forse è vero per i ricambi poco riperibili,ma se avete la possibilità di provarla anke per due soli giri fatelo....anke se dopo tornerete a casa con i pensieri ke dovrete vendere la vostra grc,o dm ke sia!!!rispetto in pieno le altre marche pero penso ke dopo aver speso un po di soldi per provare tutti e tre i telai ke piu sono conosciuti me lo posso permettere di dire.....!!spero non mi odiate per queste dichiarazioni ma lo faccio solo perke ho preso spunto da questo forum quando ho incominciato questo fantastico hobby e spero lo facciano altra gente leggndo i miei commenti......poii è una questione personale!!!ciao a tutti raga(ferro 6 il migliore)
maio10 non è collegato   Rispondi quotando