Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-07, 00: 11   #148
nose
MotoGP Biker

L'avatar di nose

ubicazione: Verbania
Minimoto: Pit Racing 125 crf style, engine by Nose
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da apistomassi Visualizza il messaggio
>quante zpf ci sono in giro?

Tante ....
Io su una 50 di motori all'attivo ne ho fatti almeno 6
I DM sono la maggior parte

>certo, stamas vende poche mote per ora, quindi ha il tempo e la motivazione di fare
>cosi!,

Mercedes , Wolksvagen , Toyota tanto per citarne alcune vendono molte auto , ed i clienti se li li coccolano

>dm invece non riesce a stare al passo con le richieste, di conseguenza lo standard
>qualitativo si è abbassato...

Son d'accordo con te , ma allora anche il prezzo deve rimanere invariato se non addirittura calare !!!!!!!!!

>non gli do ragione per questo eh, anzi, però per me rimane un gran bel ferro!

Ecco il punto per cui mi inca§§o , non puoi spendere OTTO MILIONI e poi avere le carene imberlate o sentirti rispondere se ti lamenti per il telaietto storto ( moto non ancora ritirata ) "raddrizzalo con una leva"
Che vada bene o meno come guida , questo non è un comportamento accettabile , e sopratutto i difetti col tempo li devi levare , se le viti del telaietto la gente le spana devi trovare un sistema per risolvere .

>GRC ormai è talmente grossa che può permettersi ciò che vuole

Ma non si permette di mettere un pezzo sul mercato senza avelo testato a lungo e sopratutto non tratta così i clienti .
Mandi Massi
lascia stare la mercedes and company che non sono neanche da paragonare minimamente alle minimoto, poi tu dici 8 milioni di vecchie lire? la factory, se prendi la prontogara a parità di componenti costa come la grc... sul discorso dell'azienda che ultimamente si comporta da schifo non l'ho mai negato, magari a me non pesa tanto perchè io fortunatamente in più di 1 anno che posseggo la mia DM non gli ho mai dovuto cambiare nemmeno una vite