27-04-07, 00: 03
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: Verbania
Messaggi: 2,663 Minimoto: Pit Racing 125 crf style, engine by Nose
|
Quote:
Originariamente inviata da Dominik
e no qua intervengo io,perche ci sono cose da definire,nessuno sta offendendo dm,sta solo dicendo le pecche che una moto ha,con i soldi che spendi per una dm prendi qualcos altro rifinito meglio,la moto non e male ma coi soldi che spendi vorresti qualcosa che li valga!!!!!!!io ho una polini dato che a te non piacciono avra anche 12 anni ma va benissimo l unica pecca e scomoda da lavorarci se hai rogne se no va da dio,chissa perche nel nostro gruppo montiamo molto 50 /4 e solo quelli che hanno dm hanno rogne e girano con temperature da capogiro,io con la polini e il 50/4 radiatore standard grigio giro a 70 gradi come la mettiamo,chiedi ad alex che se anche montando il 50 bz girava a 109 gradi con il 40 polini /4 girava a 104,alex ha dm!!!
non disprezzare la polini che se non fosse stato per loro manco esistevano le minimoto e i motore te li sognavi.in definitiva dm dovrebbe un po guardarsi attorno e rinnovarsi un po prima di fare certe cose!!!!!
|
per la temperatura è il parafango che copre il radiatore... e il 316/4 che ha fuso il tipo svizzero ha una 911...
|