Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-07, 23: 54   #142
nose
MotoGP Biker

L'avatar di nose

ubicazione: Verbania
Minimoto: Pit Racing 125 crf style, engine by Nose
predefinito

[QUOTE=apistomassi;369107]
Non si parla male a caso , si riportano fatti accaduti
Fino a qualche anno fa erano molto curate , adesso non si può dire che facciano altrettanto ed i risultati si vedono .
Prova a fare un confronto tra il telaietto del 2003 con quelli di ora ....
Non hanno paragone , ma il prezzo della mini è aumentato

il mio è un 2006, non ho mai spanato una vite, mai piegato o rotto niente, e di cappottoni ne ho fatti!

Siamo sinceri , di ZPF quante lamentele hai sentito ?

quante zpf ci sono in giro?

Di Stamas puoi lamentarti che se la catena è molto molla ti graffia il telaio
Di GRC non riesco proprio a trovare difetti
E sopratutto guarda il comporamento post vendita , qui a Udine Stamas ha venduto una mini , dopo qualche settimana ha contattato i clienti perchè è capitato che un disco della ultima serie che aveva fatto ( uno , non 10 ) ad un ragazzo si è rotto , senza che i clienti spendessero una lira ha spedito una coppia di dischi ad ogni cliente che avesse quel modello , si è preoccupata lei di andarli a cercare , non che loro hanno dovuto aspettare che si rompesse per chiedere che fosse sostituito .
Mi pare che la Dm ultimamente non abbia proprio lo stesso comportamento .....

certo, stamas vende poche mote per ora, quindi ha il tempo e la motivazione di fare cosi!, dm invece non riesce a stare al passo con le richieste, di conseguenza lo standard qualitativo si è abbassato... non gli do ragione per questo eh, anzi, però per me rimane un gran bel ferro! GRC ormai è talmente grossa che può permettersi ciò che vuole