Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-07, 23: 50   #140
Dominik
MotoGP Biker

L'avatar di Dominik

ubicazione: Concordia Sagittaria (ve)
Minimoto: FALCON 007 125 2T
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nose Visualizza il messaggio
quindi perchè palare di m..da la DM? è questo che mi fa incacchiare! fino all'anno scorso si diceva che la GRC era ben rifinita e la DM tutta sostanza, ora perchè molti prendono la DM tutti ne parlano come se fosse una cinese! e si rompe di qua, e va bene per le prime volte poi appena sfrutti tutto il telaio ti abbandona... ecc... non capisco questo accanirsi contro DM! io ho sempre stimato la GRC e non ne ho mai parlato male! ma con la mia mi trovo benissimo e non ho mai avuto un minimo problema... invece le minimoto che proprio non posso vedere sono le polini... le ho viste, provate, ho visto i bei cilindri nuovi che ha fatto... complimenti. Visto che è un'azienda leader e ne approfitta, perchè di buono ha solo il nome, uno che ho conosciuto in svizzera ha preso il 316/4, ovviamente l'anello non andava bene e l'ha tagliato, al primo turno ha grippato lato scarico, e quelli della polini quando gli ha fatto notare i millimetri di errore che ci sono nell'anello gli hanno risposto che loro li hanno sempre venduti cosi e non hanno mai avuto problemi... ma si può???
e no qua intervengo io,perche ci sono cose da definire,nessuno sta offendendo dm,sta solo dicendo le pecche che una moto ha,con i soldi che spendi per una dm prendi qualcos altro rifinito meglio,la moto non e male ma coi soldi che spendi vorresti qualcosa che li valga!!!!!!!io ho una polini dato che a te non piacciono avra anche 12 anni ma va benissimo l unica pecca e scomoda da lavorarci se hai rogne se no va da dio,chissa perche nel nostro gruppo montiamo molto 50 /4 e solo quelli che hanno dm hanno rogne e girano con temperature da capogiro,io con la polini e il 50/4 radiatore standard grigio giro a 70 gradi come la mettiamo,chiedi ad alex che se anche montando il 50 bz girava a 109 gradi con il 40 polini /4 girava a 104,alex ha dm!!!
non disprezzare la polini che se non fosse stato per loro manco esistevano le minimoto e i motore te li sognavi.in definitiva dm dovrebbe un po guardarsi attorno e rinnovarsi un po prima di fare certe cose!!!!!

SE SBACCHETTA....SEI A MANETTA!!!!!!!!!!!
Dominik non è collegato   Rispondi quotando