>quindi perchè palare di m..da la DM? è questo che mi fa incacchiare!
Non si parla male a caso , si riportano fatti accaduti
Fino a qualche anno fa erano molto curate , adesso non si può dire che facciano altrettanto ed i risultati si vedono .
Prova a fare un confronto tra il telaietto del 2003 con quelli di ora ....
Non hanno paragone , ma il prezzo della mini è aumentato
>fino all'anno scorso si diceva che la GRC era ben rifinita e la DM tutta sostanza, ora
>perchè molti prendono la DM tutti ne parlano come se fosse una cinese! e si rompe di
>qua, e va bene per le prime volte poi appena sfrutti tutto il telaio ti abbandona...
Siamo sinceri , di ZPF quante lamentele hai sentito ?
Di Stamas puoi lamentarti che se la catena è molto molla ti graffia il telaio
Di GRC non riesco proprio a trovare difetti
E sopratutto guarda il comporamento post vendita , qui a Udine Stamas ha venduto una mini , dopo qualche settimana ha contattato i clienti perchè è capitato che un disco della ultima serie che aveva fatto ( uno , non 10 ) ad un ragazzo si è rotto , senza che i clienti spendessero una lira ha spedito una coppia di dischi ad ogni cliente che avesse quel modello , si è preoccupata lei di andarli a cercare , non che loro hanno dovuto aspettare che si rompesse per chiedere che fosse sostituito .
Mi pare che la Dm ultimamente non abbia proprio lo stesso comportamento .....
>invece le minimoto che proprio non posso vedere sono le polini...
QUOTO !!!!!!!!!!!!!
Tanto è vero che le vendite non son poi strabilianti
> Visto che è un'azienda leader e ne approfitta,
Oddio, leader ... come motori forse , come mini ho i miei dubbi
>perchè di buono ha solo il nome,
Purtroppo comunque anche la concorrenza ( BZM ) ha i sui difetti , ad esempio i collettori o le massette
Quel che ci salva è che moltissimi pezzi sono intercambiabili e grazie al forum trovare informazioni su un componente o l'altro è facile .
Mandi MAssi